Suomy Special Edition Mugello: la musica è cambiata per Andrea Dovizioso
Dovizioso sbarca al mugello con un nuovo casco.
Dal 2015 la stagione ha preso una nuova e positiva piega per Andrea Dovizioso al punto che il pilota a deciso di sancire il cambio di ritmo con un’edizione speciale del suo casco Suomy a partire dalle prove libere del Mugello.
“La musica è cambiata” è la frase campeggiata sulla calotta del suo casco SR Sport assieme alla caricatura del pilota riprodotta sul lato posteriore del casco, mentre si cimenta con una vera console da DJ con tanto di doppio disco in vinile (ai lati) e mixer professionale.
[img src=”https://media.motoblog.it/2/209/Suomy_Andrea_Dovizioso_SRsport_specialEdition_mugello.jpg” alt=”Dovizioso Suomy Mugello fronte” size=”large” id=”710384″]
L’idea era quella festeggiare nella gara di casa il netto cambio di ritmo che Dovizioso e la sua Ducati Desmosedici hanno trovato da inizio 2015. La Ducati 2015 e le qualità del forlinese hanno permesso di poter ben figurare in tutte le gare finora disputate e ora si trova al terzo posto nella classifica piloti, a soli 4 punti da Lorenzo, attualmente secondo. Peccato che domenica Dovizioso sia stato costretto a fermarsi per un problema tecnico.
[img src=”https://media.motoblog.it/f/f41/11392915_987362244631536_2570092386737054735_n.jpg” alt=”Dovizioso Suomy Mugello” size=”large” id=”710385″]
Il casco è stato disegnato e realizzato da Roberto Marchionni. Lui è il fondatore di Starline, lo studio grafico che firma le grafiche dei più importanti campioni delle due ruote: particolare caratteristica che contraddistingue il modello unico è l’accurata verniciatura con glitter di color grigio/argento “spazzolata”, che grazie a una speciale procedura di carteggiatura prima dell’applicazione del trattamento trasparente, riproduce un effetto visivo a dir poco spettacolare.
Il DJ “Desmo Dovi è pronto quindi per stupirci con le sue performance, non alla console da deejay, ma al comando della sua moto.