Suzuki Burgman 400 ABS 2015: il nostro test su strada
Quello che era il primo scooter “poltrona” oggi è un must della vita quotidiana di centinaia di persone. Il Suzuki Burgman si evolve ma non si rivoluziona portando avanti il concept fondato sulla comodità, sulla qualità e sul prezzo.
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MOTORE:
Tipo: 1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa: 81,0 x 77,6 mm
Cilindrata: 400 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime: 24 kW (33 CV) a 7.000 giri/min
Coppia max e regime: 34,4 Nm a 5.000 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica
CAMBIO:
Cambio rapporto di trasmissione: (z = 31/14 x 40/15) r = 5,904
Rapporto totale di trasmissione: Da r = 12,990 a r = 4,95
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.270 mm
Larghezza max: 760 mm
Altezza max: 1.385 mm
Interasse: 1.585 mm
Altezza sella da terra: 710 mm
Peso in ordine di marcia: 222 kg
Serbatoio carburante: 13,5 litri
Capacità lubrificante: 1,5 litri
CICLISTICA:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore: 120/80 – 14M/C (58S)
Ruota posteriore: 150/70 – 13M/C (64S)
Angolo di sterzo: 40°
Angolo di canotto: 25° 20’
Avancorsa: 102 mm
FRENI:
Freno anteriore: A doppio disco da 260 mm
Freno posteriore: A disco da 210 mm
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