Yamaha NMax 125: il nostro test su strada
Agile e leggero con consumi da record. Un look che richiama il family-feeling Yamaha, ma con forme più morbide e inedite. Così si presenta il nuovo NMax 125, il nuovo urban-commuter di Iwata che abbiamo testato per le strade di Lisbona.
Motore
Motore monocilindrico, Raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC, 4 valvole
Cilindrata 125cc
Alesaggio x corsa 52,0 mm x 58,7 mm
Rapporto di compressione 11,2 : 1
Potenza massima 9,0 kW @ 7.500 giri/min
Coppia massima 11,7 Nm @ 7.250 giri/min
Lubrificazione Carter umido
Alimentazione Iniezione
Accensione TCI
Avviamento Elettrico
Trasmissione Automatica
Ciclistica
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Escursione anteriore 100 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore
Escursione posteriore 90 mm
Freno anteriore Disco idraulico, Ø 230 mm
Freno posteriore Disco idraulico, Ø 230 mm
Pneumatico anteriore 110/70-13
Pneumatico posteriore 130/70-13
Dimensioni
Lunghezza 1.955 mm
Larghezza 740 mm
Altezza 1.115 mm
Altezza sella 765 mm
Interasse 1.350 mm
Altezza minima da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia (compresi serbatoi olio e carburante pieni) 127 kg
Capacità serbatoio carburante 6,6 Litri