Ducati Scrambler a Wheels and Waves 2015

La Land of Joy di Scrambler Ducati sbarca a Wheels and Waves 2015

Di Gianluca
Pubblicato il 10 giu 2015
Ducati Scrambler a Wheels and Waves 2015

Scrambler Ducati con la sua Land of Joy sbarca a Wheels and Waves 2015, celebre evento francese, in programma dall’11 al 14 giugno a Biarritz che richiama ogni anno appassionati da tutto il mondo per vivere un weekend all’insegna delle due ruote e del surf. Wheels and Waves, nato quattro anni fa grazie alla passione per le moto, le onde e l’arte di sei motociclisti francesi, è un vero e proprio festival dedicato all’aggregazione e alla condivisione, che in ogni edizione richiama sempre più pubblico.

Wheels and Waves rappresenta per Ducati l’ultima tappa del viaggio iniziato lo scorso 7 giugno da Londra dello SC-Rumble, special su base Scrambler realizzata da Vibrazioni Art Design in collaborazione con Pirelli.

Al viaggio si sono aggregati numerosi appassionati ed amici di Scrambler Ducati, come Mr. Martini (partito da Londra in sella alla sua S.C.R. special su base Scrambler). A Biarritz è arrivata anche una inedita special su base Scrambler Ducati: “Magione”, moto preparata dal celebre preparatore belga Fred Krugger (nella prima foto), vincitore del World Championship Custom Bike Building nel 2010 e nel 2014.

Lo Scrambler di Fred Krugger è stato modificato nel serbatoio e nel telaio. Ha un inedito codone monoposto realizzato in lamiera ed un nuovo forcellone in tubi d’acciaio. Anche lo scarico è stato rivisto ed ora vede un doppio silenziatore alto sul lato destro della moto. A Wheels and Waves 2015 saranno esposte fino al 14 giugno numerose moto special su base Scrambler, tra le quali ci saranno anche la Hondo Grattan di Deus Ex Machina e lo Scratch di Officine Mermaid. Infine presso la galleria d’arte di Wheels and Waves, sarà esposto il quadro dedicato allo Scrambler Ducati, realizzato dall’artista giapponese Gao Nishikawa.

Ultime notizie