MV Agusta Dragster 800 Chrome all'asta per beneficenza
Un evento charity di grande nobiltà si profila all'orizzonte, nel segno di un marchio motociclistico straordinariamente vincente.
MV Agusta ha realizzato una versione unica della Dragster 800, totalmente cromata, che sarà battuta all’asta per sostenere il lavoro dell’associazione A.Ce.S.M. (amici centro sclerosi multipla dell’ospendale San Raffaele).
La splendida moto si offrirà alla tentazione dei potenziali acquirenti il prossimo 18 giugno, nel corso della spettacolo “La Velocità”, in programma al teatro San Fedele di Milano, con un parterre di artisti di grandi doti professionali ed umane: Giacomo Poretti; il trio Aldo, Giovanni e Giacomo; il due “Speed Dte”, formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli; la violinista Mara Radic; lo scrittore e attore Gianni Fantoni. A condurre l’evento ci penserà Stefania Bianchi.
L’incasso della serata sarà integralmente devoluto all’associazione A.Ce.S.M. per l’acquisto di strumenti utili alla diagnosi e alla formazione di personale paramedico. Facile immaginare l’apporto significativo dato alla causa dalla vendita della Dragster 800 Chrome in esemplare unico, messa all’incanto in presenza del mitico Giacomo Agostini.