MotoGP Barcellona 2015: Bene la differita su Cielo
MotoGP Barcellona 2015 - Gli Ascolti TV su Cielo del Gran Premio di Catalunya 2015
Il poker di Jorge Lorenzo, alla sua quarta vittoria consecutiva nella classe regina, in testa alla gara dalla prima all’ultima curva, non ha registrato su Cielo lo stesso numero di telespettatori del Gran Premio precedente.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/714460/paddock-girls-motogp-barcellona-2015″][/related]
La settima prova del Campionato Mondiale MotoGP 2015 che si è corsa ieri al Montmelò (Barcellona) ha incollato davanti alla tv 1 milione 516 mila telespettatori pari all’11,85% di share, facendo di Cielo in canale più visto in Italia durante tutta la differita.
[related permalink=”https://www.motoblog.it/post/714434/motogp-montmelo-pagelle-lorenzo-lectio-magistralis-rossi-studia-marquez-discolo”][/related]
Picco di ascolti nell’ultimo giro di gara, che ha fatto registrare 1 milione 711 mila telespettatori, pari al 13,44% di share. Un ottimo straordinario, che ha posizionato Cielo come settimo canale più visto in all day. Il prossimo appuntamento con il Motomondiale è previsto per il prossimo 27 giugno ad Assen con il Gran Premio d’Olanda, in chiaro solo su Cielo e che si correrà come da tradizione di sabato.