SBK, Scassa: "Misano è un 'primo passo' per me"
Il pilota aretino si prepara al debutto stagionale sulla Panigale R del team Aruba Ducati SBK: "Mi sono allenato e riposato molto..."
Da quando, circa una settimana fa, l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ha annunciato ufficialmente l’impiego di Luca Scassa come wild-card per il prossimo round di Misano Adriatico, settima tappa del Mondiale SBK 2015 (clicca qui per orari e copertura TV), i numerosi sostenitori del 31enne pilota aretino sono ovviamente in subbuglio.
Da quando è stato nominato collaudatore ufficiale della squadra di Borgo Panigale – anche per via degli infortuni – il pilota toscano non ha ancora avuto la possibilità di scendere in pista in un evento agonistico con i nuovi colori (con Bayliss e Fores che hanno sostituito Davide Giugliano dopo l’infortunio del romano a Phillip Island), ma il fatidico momento è ormai arrivato anche per lui:
“Il weekend si sta avvicinando finalmente. Il circuito di Misano è uno di quelli che mi ha regalato tante belle emozioni in passato e spero che me ne possa regalare ancora tante in futuro. Mi sono allenato e riposato molto in questi ultimi giorni, per arrivare a questo appuntamento il più preparato possibile. Sarà un weekend di duro lavoro, ma ad ogni giro con la Panigale mi sento sempre più a mio agio e spero che il feeling continui a migliorare per portarmi presto a girare in ottimi tempi. Questo weekend rappresenta per me il primo passo per tornare ai livelli di qualche anno fa…”
Ci siamo… Domani tutti a Misano!!!
Per chi non lo sapesse, il Giovedì di gara il paddock è aperto a tutti,… http://t.co/HwFoeeafLJ
— Luca Scassa (@skaluca) 17 Giugno 2015
[img src=”https://media.motoblog.it/6/666/2015-luca-scassa-ducati.jpg” alt=”2015 luca scassa ducati” size=”large” id=”714908″]