Szuster vince la prima gara dell'Europeo Enduro

Di Gianluca
Pubblicato il 3 apr 2007
Szuster vince la prima gara dell'Europeo Enduro

Michael Szuster, portacoloti del Team Husqvarna Mucci Racing, ha vinto la prima gara del Campionato Europeo Enduro svoltasa a Oliveto Citra (SA).
Il giovane pilota polacco si è imposto nella classifica assoluta delle due giornate di gara e nella classe E1 J in sella all’Husqvarna Te 250. Risultato, quello di Szuster, completato dalle seconde posizioni nella classe E2J di Simon Wakely il pilota inglese assistito dal”importatore Husky Sport e dall’altro pilota inglese, che però fa capo al Team Mucci Racing, Daryl Bolter, secondo nella classe Senior E1. Nelle classifiche riservate alle squadre di Team, svetta il Team Husqvarna Mucci racing.
Il Team manager che ha commentato così la prima vittoria stagionale: “Sono veramente soddisfatto della squadra e di tutti i piloti del Team. Hanno fatto un ottimo lavoro. Szuster si è rivelato nelle prime prove invernali e sta dimostrando di essere molto di più che una promessa. Mi fa piacere continuare con successo il lavoro di “reclutaggio” di nuove leve che sto portando avanti da diversi anni con Husqvarna. I risultati ci sono e questo ci gratifica”.
via | Husqvarna

Ultime notizie