MotoGP: operazione riuscita per Bradl

MotoGP 2015 - Stefan Bradl (Athinà Forward Racing Yamaha) operato con successo alla mano

Di Gianluca
Pubblicato il 30 giu 2015
MotoGP: operazione riuscita per Bradl

A seguito della caduta di cui è stato vittima sulla pista di Assen sabato scorso nel Gran Premio d’Olanda, in cui ha riportato la frattura dello scafoide destro, Stefan Bradl (Athinà Forward Racing Yamaha) è stato operato ieri ad Augsburg, la sua città natale.

L’intervento, eseguito dal Dott. Stefan Krischak, chirurgo specialista della mano, si è reso necessario per ridurre la frattura che è stata fissata con una vite Herbert. “Tutto è andato per il meglio”, queste le prime parole del pilota tedesco che oggi stesso sarà dimesso e farà ritorno a casa.

Al momento è difficile stimare con esattezza i tempi di recupero e dare informazioni sulla sua partecipazione alla gara di casa, il Gran Premio di Germania in programma il prossimo 12 luglio sul circuito del Sachsenring. Il pilota tedesco eseguirà ulteriori accertamenti entro la fine della settimana.

Operation war kein Problem, alles gut verlaufen. Jetzt gehts an die Reha󾌳Surgery was not a problem, all went good. Now starts the rehabilitation󾭞🏼

Posted by Stefan Bradl on Lunedì 29 giugno 2015

Ultime notizie