SBK: Max Biaggi correrà a Sepang. E' ufficiale

Superibike Sepang 2015 - Max Biaggi conferma la sua presenza come wild-card a Sepang

Di Gianluca
Pubblicato il 1 lug 2015
SBK: Max Biaggi correrà a Sepang. E' ufficiale

Max Biaggi ci ha preso gusto, e con lui l’Aprilia, tifosi ed appassionati. Il pilota romano, sei volte Campione del Mondo, dopo aver corso come wild-card a Misano nell’ottavo round del Campionato Mondiale Superbike 2015 (concludendo le due gare con due sesti posti) tornerà in pista anche a Sepang il prossimo 2 agosto per la decima prova del campionato.

A darne l’ufficialità è stato lo stesso pilota romano tramite twitter dopo che nei giorni scorsi aveva chiaramente fatto intendere che avrebbe corso in Malesia.

[img src=”https://media.motoblog.it/6/6fb/max-biaggi-misano-2015.jpg” alt=”max biaggi misano 2015″ align=”left” size=”large” id=”715430″]

“Ecco la notizia che aspettavate! Accolto il mio ritorno alle gare in sella alla mia moto del cuore, insieme ad Aprilia, abbiamo deciso di replicare l’esperienza a Sepang il 2 agosto. Il portare alto il nome di Aprilia nel mondo, la voglia di divertirmi, di divertirvi e perchè no… di stupirvi, è talmente al di sopra di tutto che mi sono messo a completa disposizione dell’azienda senza incidere economicamente.. Della serie W lo sport..!!”

[img src=”https://media.motoblog.it/9/939/2015-max-biaggi-misano.jpg” alt=”2015-max-biaggi-misano.jpg” align=”left” size=”large” id=”715391″]

Della serie #maxisback, segnaliamo infine il tweet di Alessa Polita:

Ultime notizie