Classe 125: Dino Lombardi new entry nel Team Scot
Il Team Scot ha annunciato, attraverso un comunicato, la partecipazione al Motomondiale classe 125cc del pilota Dino Lombardi che, dopo il debutto al GP di Jerez de la Frontera come wild card, concluderà la stagione 2007 vestendo i colori del Team Scot al fianco di Mike Di Meglio.
“Sono contento e onorato di correre con il Team Scot per tutta la stagione. – ha dichiarato il giovane Lombardi – Con la squadra mi sono trovato molto bene, sono persone competenti e molto preparate che lavorano nel Mondiale da molti anni, quindi sono sicuro di essere in buone mani. Per quanto mi riguarda farò del mio meglio per ricompensarli della fiducia concessami”.
Mike Di Meglio, dopo il brutto incidente in cui è rimasto vittima nelle qualifiche di sabato pomeriggio a Jerez, è stato operato nei giorni scorsi alla clavicola sinistra fratturata, mediante sostituzione della placca in metallo precedentemente applicata con una più grande.
L’operazione ha avuto esito positivo e le condizioni cliniche del giovane pilota italo-francese risultano buone, come dimostra l’impazienza manifestata di risalire in moto.
Queste le parole di Mike Di Meglio dopo l’operazione: “L’operazione è andata bene, nei prossimi giorni i medici mi diranno se posso correre già in Turchia, come spero tanto… Della caduta a Jerez non ricordo nulla, quanto accaduto non mi ha certo spaventato e anzi non vedo l’ora di risalire in moto al più presto!”
via | Team Scot