Suzuki DemoRide Tour 2015: due nuove sessioni di test

La casa nipponica offre un calendario di test per far conoscere le proprie moto agli appassionati.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 15 lug 2015
Suzuki DemoRide Tour 2015: due nuove sessioni di test

Il 18 e 19 luglio nuovo appuntamento con i Suzuki DemoRide Tour, giunti alla quarta stagione. Per gli appassionati si profila all’orizzonte un’altra opportunità per provare le moto e gli scooter del costruttore giapponese.

Tre occasioni per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme a V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750 e Burgman 650. Eccole:

Sabato 18 luglio

Automoto Torino- Via I maggio, 11 – Piacenza (PC). 
Autodromo di Imola– Via F.lli Rosselli, 2 – Imola (IM).
 
Domenica 19 luglio

Autodromo di Imola– Via F.lli Rosselli, 2 – Imola (IM). 

Con questi eventi, il fitto programma 2015 continua il suo svolgimento, in occasione del 7° e 8° round del Campionato Italiano Velocità, che andrà in scena ad Imola. I test dei partecipanti saranno effettuati all’interno del paddock, su un percorso sviluppato ad hoc e con l’assistenza dello staff Suzuki.
 
Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015

I test avranno una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Nello stesso spazio web è possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Ultime notizie