Acerbis: Giacca Ramsey My Vented
Abbigliamento moto | Nuova giacca estiva Acerbis Ramsey My Vented
Acerbis propone la nuova giacca Ramsey My Vented, ventilata e ideale per i caldi estivi grazie agli inserti in rete traspirante nella parte frontale, sulla schiena e sulle
maniche, per un totale dell’80% della superficie totale del capo. Realizzata in poliestere OXFORD 300D ad alta densità a garanzia di robustezza e protezione.
La giacca Ramsey My Vented di Acerbib ha una fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile completano il comfort tecnico di questo capo. Non mancano le protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole.
Sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2. Per migliorarne la visibilità, soprattutto notturna, e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite stampe rifrangenti in più punti del capo ed esattamente su collo, maniche e fianchi. Quattro gli abbinamenti di colore disponibili, tutti su base nera: giallo, verde, arancione e rosso.
La giacca Acerbis Ramsey My Vented, disponibile nelle taglie S-M-L-XL-XXL è disponibile nei colori nero/giallo, nero/arancione, nero/verde, nero/rosso ad un prezzo di 89,95 euro.