Un vino per gli amanti del V-Twin

Di Dave
Pubblicato il 14 apr 2007
Un vino per gli amanti del V-Twin

E’ nato in california V-Twin Zin il primo vino dedicato a chi ama il rombo dei motori, soprattutto se questi sono dei bicilindrici a V.
Il tutto nasce dall’idea di un gruppo di appassionati che hanno deciso di fondare questa azienda vinicola e produrre un vino di qualità. Ci ha colpito soprattutto l’etichetta della bottiglia, bella anche da mostrare agli amici.
Queste le parole di Scott Del Fava, brand manager: “Gli amanti delle due ruote, soprattutto Harley, si trovano spesso a fare delle gite fuori porta, gustando prodotti locali nelle varie pause. Noi ci rivolgiamo agli amanti della libertà e le cose belle della vita, come un buon vino”.
Da vedere anche il sito della V-Twin Wines dove, oltre alle classiche informazioni sui prodotti, è possibile entrare a far parte della community online denominata “Easy Rider Wine Club”, dove i soci possono postare le foto delle proprie moto e scambiarsi informazioni.
Una bella idea che potrebbe trovare facile riscontro anche in Italia, grazie all’ottimo vino che produce il nostro paese.
Non ci resta che provarlo!
via | Bikernewsonline

Ultime notizie