Supersport: Ratthapong Wilairot e Aiden Wagner al via in Malesia

Supersport 2015 - Ratthapong Wilairot e Aiden Wagner correranno a Sepang con i colori del team CIA Landlords Insurance Honda

Di Gianluca
Pubblicato il 24 lug 2015
Supersport: Ratthapong Wilairot e Aiden Wagner al via in Malesia

Cambio di piloti nel team CIA Landlords Insurance Honda che corre nel Campionato Mondiale Supersport 2015. Ratthapong Wilairot sarà nuovamente al via di un round del Mondiale Supersport in occasione del round malese, in programma a Sepang il prossimo 2 agosto. Il pilota thailandese correrà con il team CIA Landlords Insurance Honda, così come il rientrante Aiden Wagner.

Fratello minore di Ratthapark, vincitore di gara in Thailandia lo scorso mese di marzo, Wilairot nella stessa corsa chiuse con un ottimo quinto posto. A Sepang Ratthapong Wilairot sostituirà Riccardo Russo, mentre Aiden Wagner prenderà il posto dell’infortunato Kieran Clarke, infortunatosi gravemente durante un track day a Donington Park poco giorni dopo il round ufficiale. Il commento dei piloti.

[img src=”https://media.motoblog.it/2/21b/aiden_wagner.jpg” alt=”aiden wagner” align=”left” size=”large” id=”723038″]

Ratthapong Wilairot:

“So quanto è competitiva la moto CIA Landlords Insurance Honda perché abbiamo usato un motore PTR nella gara in Thailandia, che ho chiuso al quinto posto. Questo è un campionato molto competitivo, con tanti piloti veloci, ma credo che con questa squadra e supporto potrò fare bene in Malesia e mostrare il mio talento. Voglio ringraziare il team CIA Landlords Insurance Honda per questa possibilità”.

Aiden Wagner:

“Questa è per me una grande opportunità per vedere cosa sarò in grado di fare in Malesia, in sella alla moto di uno dei top team nel paddock. Il mio obiettivo è di fare il salto di qualità con il team CIA Landlords Insurance Honda e voglio conquistare il miglior risultato stagionale. Dovrò adattarmi alla CBR600RR ed al lavoro con la squadra, ma sono molto concentrato ed in gran forma, quindi non vedo l’ora di scendere in pista”.

Ultime notizie