The Raiden Files - Portland to Dakar /video
Due moto, due piloti, una sola missione: dimostrare di poter affrontare i percorsi più difficili del Mondo in sella alle Triuph Tiger 800 XC, partendo da Portland e affrontando i territori del raid più duro al mondo: l'odierna Parigi Dakar!
Se avete già cliccato sul tasto play, avrete sicuramente notato dalla durata del video che quello che vi proponiamo oggi non è uno dei soliti video emozionali che durano giusto qualche minuto. Oggi vi chiediamo di prendervi molto più che una pausa e ricavarvi una buona mezzoretta da passare davanti al vostro computer in compagnia di immagini spettacolari e tanto, ma tanto off-road.
Icon, noto marchio d’abbigliamento tecnico per motociclisti, ha prodotto questo simpatico mediometraggio di pura azione, riprendendo le caratteristiche principali di un vero film d’azione: un duro a capo dell’operazione, due super piloti scelti per affrontare la missione, una segretaria molto carina e…due Triumph Tiger 800 XC preparate per affrontare qualsiasi percorso si presenti davanti a loro.
Si parte dal paesaggio urbano di Portland per giungere in Sud America, la patria dell’odierna Dakar. I due piloti, il “meglio del meglio” sono chiamati ad affrontare la fitta foresta, le insidiose dune di sabbia, la pericolosa neve e infine l’arido deserto, accompagnati anche da una bombola di Nos per dare un po’ di brio in più alle maxi-enduro inglesi. Impostate il massimo della qualità, reclinate la vostra poltrona e spegnete le luci, lo spettacolo sta per iniziare! Da vedere tutto d’un fiato, buona visione!