Giorgio Nada Editore: libro Harley-Davidson Motorcycles
Il mondo delle due ruote consente diverse opzioni anche agli amanti della lettura, che vogliono concedersi momenti di conoscenza tematica.
Giorgio Nada Editore è un’istituzione in ambito motoristico. Fra le novità del catalogo di settembre 2015 c’è una pubblicazione che può incontrare il gradimento di molti appassionati delle due ruote: “Harley-Davidson Motorcycles / arte e leggenda”.
Il libro (in formato 24,8×30,5) raccoglie nelle sue 216 pagine foto e testi di grande interesse, riferibili a due autori che hanno ottime credenziali nei due ambiti operativi.
Il volume raccoglie il meglio della produzione fotografica di David Blattel, con oltre cento stupefacenti motociclette a partire dall’inizio del Novecento fino ai nostri giorni. L’esperto Harley-Davidson, Dain Gingerelli, inquadra ogni modello in successione cronologica, tracciandone una breve storia e fornendo indispensabili dati tecnici. Nessuna moto manca all’appello, dalle veterane alle più moderne, per la gioia degli appassionati. Il libro è disponibile per l’acquisto online, con riduzione suol prezzo di copertina, fissato al momento in 48 euro.