Ghezzi-Brian V11 Trofeo: velocità in pista e su strada
Una moto per forti emozioni su tutti i tipi di asfalto.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/09/v11-trofeo-0004.jpg)
I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro e Griso non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale e, stando a quanto dichiara la casa, sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali. Possibile anche il ripristino della configurazione di partenza.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280176.jpg)
Custom/cruiser
|
20 maggio
One Moto Show 2025: il paradiso delle moto custom a Portland
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280098.jpg)
Custom/cruiser
|
19 maggio
Audrey: la Kawasaki Estrella 250 è una custom che incanta
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279944.jpg)
Custom/cruiser
|
14 maggio
HF355 Hazan: la moto senza telaio con cuore Ferrari V8
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279939-scaled.jpg)
Custom/cruiser
|
14 maggio
Royal Enfield e Pando Moto: una collaborazione che reinventa l'Interceptor 650