Ghezzi-Brian V11 Trofeo: velocità in pista e su strada
Una moto per forti emozioni su tutti i tipi di asfalto.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/09/v11-trofeo-0004.jpg)
I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro e Griso non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale e, stando a quanto dichiara la casa, sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali. Possibile anche il ripristino della configurazione di partenza.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279588.jpg)
Custom/cruiser
|
3 maggio
Il fascino intramontabile delle moto custom: la Bandit 1200 hardtail di Paul Jones
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/2025-CFMOTO-250CL-C-LAMS-Cruiser-24-750x474-1.jpg)
Custom/cruiser
|
1 maggio
Stile, maneggevolezza e prezzo smart: arriva la CFMOTO 250CL-C
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279485.jpg)
Custom/cruiser
|
29 aprile
Silent Samurai: la piccola moto taiwanese che sta conquistando il mondo del custom
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279056.jpg)
Custom/cruiser
|
16 aprile
Triumph T140: da bobber disastroso a mostro custom, l’impresa di Vic Shield