Lorenzo il dopo Edwards?
La Yamaha è interessata a Jorge Lorenzo. L’interessamente della casa dei tre diapason per il talento spagnolo era nell’aria da tempo e Sportautomoto riporta la conferma di Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Racing, sull’interessamento per Lorenzo.
Jarvis ha ammesso infatti di aver discusso con Jorge Lorenzo di un suo futuro passaggio alla classe regina: “Abbiamo avuto dei colloqui causali. Quando eravamo sponsorizzati Camel il gruppo era lo stesso di Fortuna, sponsor dell’Aprilia di Lorenzo. E’ ovvio che ci siamo incontrati. Jorge è uno dei piloti di maggio valore, e noi li stiamo valutando con interesse, guardando al futuro. Avere il polso della situazione del mercato è sempre di nostro interesse. Sappiamo che c’è anche Andrea Dovizioso pronto al salto…”
Resta ora da capire se la Yamaha ha realmente intenzione di liberarsi o spostare il texano Colin Edwards a favore del giovane talentuoso Lorenzo. Credo sia presto per fare previsioni ma una coppia Rossi e Lorenzo non sarebbe affatto male, voi cosa ne pensate?
foto | Lorenzo48