Moto2: Baldassarri con Forward Racing anche nel 2016

Il Team Forward Racing ha confermato Lorenzo Baldassarri in sella alla Kalex Moto2 anche nel 2016

Di Gianluca
Pubblicato il 25 set 2015
Moto2: Baldassarri con Forward Racing anche nel 2016

Forward Racing ha rinnovato il contratto a Lorenzo Baldassarri che rimarrà quindi in sella alla Kalex del team Forward Racing Moto2 anche per il prossimo anno. Dopo la positiva stagione d’esordio nel team elvetico, dove Baldassarri ha collezionato sino ad ora diversi piazzamenti nella Top 10 e un bellissimo settimo posto a Misano, il giovane pilota marchigiano della VR46 Riders Academy è pronto a dare la caccia alle posizioni che contano insieme a Forward Racing nel 2016.

Forward Racing è orgogliosa di poter confermare la presenza sulla griglia di partenza della prossima stagione di un giovane e promettente pilota italiano nella categoria intermedia del Campionato insieme alla collaborazione e piena fiducia nell’attività e lavoro svolto dalla VR46 Riders Academy. Felice del rinnovo il 18enne pilota di San Severino Marche:

“Sono contento di proseguire in sella alla Kalex del team Forward Racing la mia avventura in Moto2 anche per il prossimo anno. Fino ad ora la stagione nel complesso è stata davvero positiva. Sono cresciuto molto insieme a questo team e sono convinto di poter lottare con i più forti il prossimo anno. Grazie a Giovanni per la fiducia che ha riposto in me, a tutti gli sponsor e alla VR46 Riders Academy per il loro supporto indispensabile”.

Ultime notizie