Quadro3 Winterpack
Con l’arrivo della stagione fredda Quadro Vehicles Italia propone il suo tre ruote Quadro3 con una “calda” offerta.
Presentato lo scorso aprile, Quadro3 è l’evoluzione del precedente 350S da noi provato un paio di anni fa. Il dinamico tre ruote della casa svizzera Quadro Vehicles è ideale per muoversi in città e fuori ed è adatto sia a un pubblico esperto di motociclisti in cerca di un’alternativa urbana, sia a chi si avvicina per la prima volta a un veicolo diverso dall’autovettura. Le sue tre ruote infatti garantiscono sicurezza ma anche divertimento alla guida.
Pezzo forte dei tre ruote Quadro è il sistema brevettato di sospensione anteriore HTS (Hydraulic Tilting System), che permette all’avantreno di Quadro3 di inclinarsi, offrendo una guida istintiva, precisa e motociclistica, oltre a garantire un assetto ottimale e un maggior comfort in tutte le situazioni di equilibrio precario, come dossi, pavé e rotaie.
Il Quadro3 viene proposto all’interessante prezzo di 7.340 euro franco concessionario nelle colorazioni Snow White, Titanium Grey e Raw Black, ma per questo inverno Quadro Italia ha pensato a una promozione che farà la felicità di tutti quelli che usano lo scooter in ogni condizione ambientale. Incluso nel prezzo verrà infatti offerto il nuovo kit Winterpack del valore di 650 euro, che comprende: bauletto coordinato di 48 litri, schienalino passeggero integrato, parabrezza alto con attacchi, paramani e coperta coprigambe.
[img src=”https://media.motoblog.it/8/83e/quadro3_winterpack_coperta.jpg” alt=”quadro3_winterpack_coperta.jpg” align=”center” size=”large” id=”735315″]
Ma non è tutto, perché Quadro3 potrà essere acquistato con formula di finanziamento a interessi zero in 24 mesi (TAN fisso 0,01%, TAEG 1,70%) con prima rata dopo trenta giorni e importo finanziabile da 2.000 fino al prezzo intero del veicolo di 7.340 euro. In quest’ultimo caso le 24 rate avranno un importo di 308,96 euro, per un totale dovuto di 7.469,04 euro, con una differenza rispetto al prezzo di listino di soli 129 euro, che rappresentano le spese di gestione del finanziamento. L’offerta è valida fino al prossimo 31 dicembre 2015 presso i Concessionari Ufficiali Quadro che aderiscono all’iniziativa.