Montecatena: nuovo flagshipstore a Milano

Inaugurato oggi a Milano il primo flagshipstore monomarca Montecatena

Di Gianluca
Pubblicato il 8 ott 2015
Montecatena: nuovo flagshipstore a Milano

Montecatena, brand d’abbigliamento che coniuga lo stile della Moda Italiana con l’avanguardia tecnologica del settore della moto di alta gamma, inaugura oggi a Milano il primo Flagshipstore monomarca.

Il brand trova casa e “quartier generale” in zona Isola grazie alla collaborazione con Millepercento, famosa casa costruttrice di opere d’arte basate su Moto Guzzi. La collezione Montecatena è rivolta agli amanti sia agli amanti del custom sia agli scooteristi uniti dalla volontà di vestirsi in sicurezza, ma con stile.

Il brand Montecatena, riconosciuto come full hand made in Italy (“cucito a mano a Milano”) ha creato all’interno del punto vendita il “tailor made corner”, dove i clienti più esigenti potranno “costruire” il loro capo protettivo su misura. Partendo dai modelli base nascerà un capo esclusivo e inimitabile scegliendo personalmente pelli, cuciture, fino ad arrivare alle customizzazioni più originali.

Testimonial e special guest della serata di inaugurazione il noto regista-documentarista Luca Bracali che racconterà con foto e video la sua ultima impresa in Vietnam con finalità charity. Sette giorni di fatiche, emozioni e panorami mozzafiato in sella ad una Vespa Piaggio 125, equipaggiato con le ultimissime giacche Montecatena® Juka e Tonajuka.

L’opening party, che vede come padrone di casa le rare e magnifiche moto firmate Millepercento e le limited edition da collezione by Montecatena, è previsto per oggi 8 ottobre dalle ore 18:00. Montecatena Flagshipstore si trova a Milano in Piazzale Lagosta 1.

Ultime notizie