OJ Chic & Color, jackets che viaggiano in coppia

Di Gianluca
Pubblicato il 19 apr 2007
OJ Chic & Color, jackets che viaggiano in coppia



Viaggiare in moto coordinati è il desiderio di molte coppie ma spesso la cosa non è fattibile, il giubbotto da uomo non si adatta alla donna e viceversa, spesso per problemi di taglie e vestibilità.
Il marchio milanese OJ Atmosfere Metropolitane propone una soluzione interessante, due capi che, per caratteristiche tecniche, colore, prezzo, estetica, sembrano davvero nati per stare insieme ed adatti sia agli scooteristi che ai motociclisti. Si tratta di due jackets, Chic, per lei, e del Color, per lui. Entrambi in cordura, idrorepellenti, foderati, traspiranti e antivento.
La gamma colore è più ampia per il Color, che però in comune con Chic aggiunge al beige anche la proposta in rosso (aggiungendo la versione in blu e nero). Tinta unita per lo Chic, interventi bicolor sulle maniche, regolabili, per il Color. Sia Chic sia Color hanno di serie protezioni omologate CE, amovibili, su spalle e gomiti.

Chic è caratterizzato dall’avre il colletto da moto, la regolazione della larghezza ai polsi, le zip laterali per regolare la larghezza dei fianchi mentre il Color ha il collo alla coreana e le regolazioni con automatici anche sulle maniche oltre che sui polsi.
Color lo trovate nelle taglie dalla XS alla XXXL mentre il Chic nelle taglie che vanno dalla XS alla XL. Anche il prezzo accomuna questi due capi: 120 euro al pubblico.
Maggiori info sono disponibili su www.ojatmosferemetropolitane.com

Ultime notizie