Magic For Fun Yamaha, la grande festa al Supermoto In The City di Torino

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 23 apr 2007
Magic For Fun Yamaha, la grande festa al Supermoto In The City di Torino



Segnatevi tutti con una bella X rossa sui vostri calendari i giorni che vanno dal 25 al 27 Maggio perché c’è un qualcosa di veramente impedibile. La città di Torino sarà infatti il teatro di una tre giorni ad alto contenuto di motori che culminerà con una prova del Campionato Mondiale Supermoto!
Un evento nell’evento, visto che è la prima volta che una grande città ospita infatti una tappa del Campionato Mondiale di Supermoto, e per rendere io tutto ancora più interessante la gara si svolgerà in notturna, in una pista outdoor appositamente allestita per l’occasione nei grandi spazi esterni dell’Oval Lingotto.


Foto Gavina Fresstyle

Saranno ben 350 gli specialisti della disciplina presenti a Lingotto che il grande pubblico previsto potrà ammirare comodamente seduto sulle grandi tribune che saranno presenti per l’occasione. Di questi ben 120 si sfideranno nella gara del Campionato del Mondo Supermoto, 80 correranno per l’Europeo e 150 per il Regionale.
Ma come dicevamo le sorprese non finiranno qui, visto che nelle serate di venerdì e sabato (dalle 20.00 alle 24.00) ci sarà il grande spettacolo Magic For Fun. Evento che avrà due presentatori d’eccezione, Jimmy Ghione e Dario Ballantini da Striscia la Notizia, che presenteranno la competizione del Campionato Mondiale Supermoto insieme all’immancabile Valerio Staffelli, mentre la splendida Samantha De Grenet sarà la madrina ufficiale. La serata sarà animata anche dalle esibizioni di Freestyle Motocross e Quad a suon di salti e spettacolari back-flip. E per chi non si accontentasse da fare da spettatore Yamaha ha organizzato proprio in occasione di Supermoto in the city la terza tappa dei Yamaha City Ride. Durante il giorno sarà quindi possibile provare i modelli Yamaha 2007, mentre per la giornata di domenica partirà proprio dal Villaggio Yamaha del Magic For Fun il grande Motogiro verso le Langhe.

via | Magicforfun

Ultime notizie