MotoGP: Jack Miller con Marc VDS Racing nel 2016
Il Team Marc VDS Racing ufficializza Jack Miller per la stagione 2016 in MotoGP
Il Team Marc VDS Racing, dopo aver raggiunto un accordo con Honda Racing Corporation, conferma che nella prossima stagione scenderà in pista con due moto nella classe regina MotoGP. Tito Rabat farà il gran salto nella massima categoria in sella alla Honda RC213V per gli stessi colori del suo attuale team. Al suo fianco il Team Marc VDS Racing il 20enne pilota australiano Jack Miller.
Tutto il team di tecnici di Miller, guidato da Cristian Gabarrini, si unirà all’australiano nel Marc VDS Racing Team per la stagione 2016. Miller sarà alla sua seconda stagione in MotoGP, dopo il salto compiuto quest’anno direttamente dalla Moto3, dopo una battaglia lunga tutta una stagione nella categoria cadetta che ha visto l’australiano cedere il mondiale per soli due punti ad Alex Marquez. Felice del cambio Jack Miller:
“Sono molto entusiasta di questa possibilità con la Honda e il team Marc VDS Racing. Sono un’ottima squadra, forte ed esperto, si può costruire una buona struttura che mi consenta di lottare per buone posizioni il prossimo anno. Entrambi abbiamo già un anno di esperienza nella classe regina, credo che potremo ottenere dei buoni risultati insieme.”