Abbigliamento: nuovi guanti M56 DS e stivali Super Touring by Alpinestars
Alpinestars aggiorna la collezione 2016 con i nuovi guanti M56 DS e i nuovi stivali SuperTouring.
Autunno e temperature più basse cominciano a farsi sentire, ma i veri riders non si tirano mai indietro. Proprio per loro, Alpinestars ha introdotto all’interno della collezione 2016 due nuovi prodotti: i guanti M56 DS e gli stivali Super Touring GoreTex, entrambi impermeabili e super-protettivi.
Il guanto M56 DS è un guanto in pelle molto protettivo dotato della membrana Alpinestars DRYSTAR® che lo rende impermeabile. Sulle nocche è posto un protettore rigido, oltre a un ponticello digitale brevettato e all’imbottitura in EVA. Gli inserti digitali pre-curvati aumentano il comfort del guanto, dotato inoltre di isolante termico Primaloft® (80g) che garantisce un uso ottimale con le temperature più fredde.
La punta delle dita è compatibile con i touch-screen per l’uso con smartphone/tablet/sistemi GPS. Sul pollice invece è presente un pulisci-visiera in TPR per rimuovere sporco e schizzi da visiera e occhiali. Il nuovo guanto M56 è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.
Passando poi alla protezione degli arti inferiori, troviamo i nuovi stivali Super Touring dotati di un esclusivo sistema di chiusura a ganci, membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX®, ampie zone flessibili anteriori e posteriori e tomaia realizzata in pelle primo fiore per offrire elevati livelli di comfort, durata e resistenza all’abrasione.
Sulla caviglia è posto un protettore a doppia densità sul lato mediale inserito sotto la pelle per proteggere un’area critica, mentre la suola è altamente flessibile e garantisce un ottimo grip. La placca del cambio è in TPU per offrire robustezza e resistenza all’abrasione. Il Super Touring è disponibile nelle taglie internazionali 37-48.