Moto3: Leopard Racing vince con Honda ma passa a KTM

Il team Leopard Racing correrà con tre piloti in Moto3 nel 2016 ma non con Honda bensì con KTM

Di Gianluca
Pubblicato il 19 ott 2015
Moto3: Leopard Racing vince con Honda ma passa a KTM

Il team Leopard Racing, che sta per vincere il Mondiale Moto3 con Danny Kent (quando mancano 2 gare e 50 punti in palio il pilota britannico ha 244 punti, 44 in più di Miguel Oliveira) nel 2016 correrà con 3 Moto3 KTM RC 250. I portacolori 2016 del team Leopard Racing saranno Andrea Locatelli, Joan Miró e Fabio Quartararo.

“Siamo felici di annunciare l’accordo con la KTM. – ha dichiarato Miodrag Kotur (Leopard Responsabile Racing) – Ha mostrato buoni risultati in pista con il nuovo telaio. Per noi si tratta di un onore e un riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi con il nostro progetto. Speriamo di creare un rapporto duraturo con loro. Vorremmo anche ringraziare HRC, con cui abbiamo corso quest’anno, per i successi che ottenuti insieme”

“Legarsi al team Leopard Racing è di importanza strategica per KTM. – ha aggiunto Pit Beirer (KTM Motorsport) – Si tratta di una struttura impressionante che si è dimostrata subito competitiva sin dalla sua prima stagione. Siamo lieti di darle il benvenuto nella famiglia KTM, con la speranza di costruire un rapporto produttivo e di successo”.

Ultime notizie