Moto3: Leopard Racing vince con Honda ma passa a KTM
Il team Leopard Racing correrà con tre piloti in Moto3 nel 2016 ma non con Honda bensì con KTM
Il team Leopard Racing, che sta per vincere il Mondiale Moto3 con Danny Kent (quando mancano 2 gare e 50 punti in palio il pilota britannico ha 244 punti, 44 in più di Miguel Oliveira) nel 2016 correrà con 3 Moto3 KTM RC 250. I portacolori 2016 del team Leopard Racing saranno Andrea Locatelli, Joan Miró e Fabio Quartararo.
“Siamo felici di annunciare l’accordo con la KTM. – ha dichiarato Miodrag Kotur (Leopard Responsabile Racing) – Ha mostrato buoni risultati in pista con il nuovo telaio. Per noi si tratta di un onore e un riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi con il nostro progetto. Speriamo di creare un rapporto duraturo con loro. Vorremmo anche ringraziare HRC, con cui abbiamo corso quest’anno, per i successi che ottenuti insieme”
“Legarsi al team Leopard Racing è di importanza strategica per KTM. – ha aggiunto Pit Beirer (KTM Motorsport) – Si tratta di una struttura impressionante che si è dimostrata subito competitiva sin dalla sua prima stagione. Siamo lieti di darle il benvenuto nella famiglia KTM, con la speranza di costruire un rapporto produttivo e di successo”.