Supersport 2016: Smith passa al Team CIA Landlords Insurance Honda
Kyle Smith nel 2016 correrà in Supersport con il Team CIA Landlords Insurance Honda
Terminato il Campionato Mondiale Supersport 2016 le squadre sono già al lavoro sugli schieramenti della prossima stagione. Kyle Smith, fresco vincitore della sua prima gara in Supersport con la Honda del Team PATA Honda World Supersport, continuerà a correre nella medesima categoria anche la prossima stagione.
Kyle Smith ha firmato infatticon il team CIA Landlords Insurance Honda. Dopo una stagione di debutto, fatta di alti e bassi ma culminata con il successo di Losail, il pilota anglo-spagnolo punterà a migliorare i risultati e la costanza di rendimento, forte dell’esperienza accumulata in sella alla CBR600RR.
“Sono felice della possibilità di correre con il team CIA Landlords Insurance nella stagione 2016 del Mondiale Supersport. – ha dichiarato il 24enne pilota di Huddersfield – Ho dapprima firmato, poi terminato la stagione con una vittoria, il che mi mette in un’ottima condizione per l’inverno. Non vedo l’ora di provare la moto per poi iniziare tutto daccapo – voglio lottare per il titolo!”