Dellorto presente all'EICMA 2015 di Milano
Si avvicina l'appuntamento con il grande evento dedicato al mondo delle due ruote. Dellorto sarà presente in grande spolvero.
Dellorto conferma la sua partecipazione ad EICMA 2015, in programma dal 19 al 22 novembre. L’azienda lombarda, attiva nel campo dei motori sin dal 1933, metterà in vetrina i suoi prodotti e le sue attività all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano, al padiglione 15. Qui ci sarà anche uno spazio speciale per il progetto Moto Factory Italia, con uno stand dedicato, diverso da quello principale, dove scoprire alcune creazioni artistiche, per veri oggetti di design.
Tra i prodotti esposti da Dellorto, un ruolo di primo piano spetta ai sistemi di iniezione elettronica (EMS), nati dall’esperienza pluriennale nel settore e molto apprezzati sui circuiti. A loro favore, un elevato livello di flessibilità nel configurare la soluzione più rispondente alle esigenze specifiche di ogni applicazione.
I tre componenti chiave sono: il corpo farfallato, disponibile in un’ampia gamma di diametri, con la tradizionale soluzione meccanica affiancata da quella elettronica anche per i monocilindrici di piccola cubature; la centralina, compatta e con avanzati sistemi di diagnosi e recovery; il modulo pompa benzina, che consente il montaggio sia sulla parte inferiore che superiore del serbatoio, con la possibilità di integrare oltre alla pompa i relativi filtri, il regolatore di pressione ed il sensore di livello.
Accanto ai sistemi di iniezione elettronica Dellorto prosegue lo sviluppo del sistema di carburazione elettronica (ECS), visto come soluzione idonea sia per i cinquantini europei che per le piccole cilindrate nei mercati asiatici.