Valentino Rossi: "Grazie per il fantastico supporto. Da oggi si lavora per Valencia"
Valentino Rossi ringrazia i tifosi tramite twitter e si prepara per la battaglia di Valencia
“Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia.” Con queste parole Valentino Rossi annuncia tramite il proprio canale ufficiale twitter di essere al lavoro per preparare l’ultima sfida di Valencia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/741273/andrea-iannone-alleato-di-valentino-rossi”][/related]
Un messaggio chiaro e limpido che tutti i tifosi si aspettavamo e che in pochi minuti è già stato retwittato migliaia di volte. Ma è proprio quel “Da oggi si lavora per Valencia” che fa presagire che il pilota pesasere farà l’impossibile e oltre per cercare di dimostrare al mondo di essere in assoluto il numero 1 delle due ruote.
Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura.
Da oggi si lavora per Valencia.
— Valentino Rossi (@ValeYellow46) 27 Ottobre 2015
CIl giornalista Riccardo Cucchi ha dichiarato in diretta su Rai Radio 1 durante il programma “Italia sotto inchiesta” condotto da Emanuela Falcetti, che un gruppo di piloti avrebbe già riferito a Valentino Rossi di stare tranquillo e di andare a Valencia dove lo faranno passare subito davanti per giocarsi la sfida mondiale con Jorge Lorenzo. Sarà vero? Ma sopratutto sarebbe giusto?