Graham Jarvis continua il suo allenamento...in uno skate park! /video
Graham Jarvis allarga i suoi orizzonti e si lancia alla conquista di uno skate park in sella alla sua Husaberg.
![Graham Jarvis continua il suo allenamento...in uno skate park! /video Graham Jarvis continua il suo allenamento...in uno skate park! /video](https://img.autoblog.it/Sf7mwiGTsCYnv6ZwvCjyJhXMyZc=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/10/p74163-620x350-1.jpg)
Vi ricordate di Graham Jarvis? E come dimenticarlo? Stiamo parlando del pilota inglese di enduro che fa impazzire il web con le sue performance in sella alla sua Husaberg nei posti più strani. Una volta lasciata la frizione, Jarvis si scatena e fa sembrare le sue acrobazie roba da principianti, usando la sua 2t come fosse una bicicletta da trial.
Dopo averlo visto fare folli acrobazie tra le rocce, per le strade e in una villa, Graham ha ultimamente fatto visita ad uno skate park frequentato da talentuosi teenager con BMX, skate e monopattini. L’inglese non si è tirato indietro e ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori con numeri incredibili e acrobazie quasi impossibili da eseguire per una moto da enduro.
Se siete curiosi di sapere di cosa stiamo parlando, allora impostate la qualità del video in HD e mettete subito play…non ve ne pentirete!