Jorge Lorenzo vs Guida Meda: polemica su twitter
Polemica su twitter tra Guido Meda e Jorge Lorenzo: Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po di piu!!
Tutto è nato domenica scorsa quando in diretta tv su Sky Sport MotoGP è stata diffusa la notizia di un Jorge Lorenzo inferocito che si sarebbe recato in Race Direction per chiedere una sanzione maggiore per Valentino Rossi. E’ vero che Lorenzo si è lamentato dei tre punti inflitti a Rossi sulla patente e senza nessuna penalizzazione sui punti ottenuti a Sepang, non è vero però che si è lamentato in direzione gara.
Apriti cielo, tutti a dare addosso al pilota maiorchino colpevole di essersi intromesso (nemmeno stesse lottando per il titolo mondiale) in una questione non sua!n Chiarito (e smentito dal diretto interessato) che in Race Direction Jorge Lorenzo non ci è andato, Guido Meda si è scusato con il pilota della Yamaha tramite twitter.
Scusa @lorenzo99 anche noi saputo da @btsport che eri in RD l'abbiamo detto.Non era vero.Ci dispiace! Saper chiedere scusa è da uomini!
— guido meda (@guidomeda) 28 Ottobre 2015
La risposta del pilota maiorchino del Team Movistar Yamaha:
@guidomeda Si, e da uomini giusti. Grazie. Le proxime volte cercare di essere 100% securi prima di afirmare tale cose. Abraccio!
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 28 Ottobre 2015
Riportiamo il tweet di michele lapina che ha generato la successiva risposta di Meda:
@guidomeda certo che a smerdarlo in diretta Sky avete fatto prima….
— michele lapina (@MicheleLapina) 28 Ottobre 2015
@MicheleLapina beh, pensavamo che neil hodgosn fosse una fonte attendibile. E comunque anche Jorge con me non è che sia stato carinissimo
— guido meda (@guidomeda) 28 Ottobre 2015
Scuse che Jorge Lorenzo ha accettato? Mah…
@guidomeda ciao Guido! Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo saró un po di piu…!! ? Io sempre aperto all'amicizia
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 29 Ottobre 2015
Insomma la telenovela è tutt’altro che terminata!