Il Barça tifa Valentino Rossi
La società di calcio catalana secondo le indiscrezioni è in procinto di concludere, proprio in questi giorni, un contratto con l'agenzia di Valentino.
La vicenda di Sepang e il polverone che ha sollevato va oltre i confini del motociclismo e sembra mettere sempre più in cattiva luce Marquez. Il partito dei sostenitori di Valentino Rossi in queste ore complicate infatti trova sempre più supporto anche tra gli spagnoli. Il quotidiano Il Giorno ha ripreso un’indiscrezione secondo cui il Barcellona F.C. avrebbe deciso di concludere un accordo con l’azienda di merchandising di Valentino, la Vr46. Marquez dal canto suo è tifoso dichiarato della squadra catalana e lo smacco potrebbe farsi sentire.
[img src=”https://media.motoblog.it/6/63d/valentino-rossi-sepang-2015-3.jpg” alt=”valentino-rossi-sepang-2015-3.jpg” size=”large” id=”740751″]
Sempre per rimanere in tema calcio, la sfidante del Barcellona all’ultima finale di Champion, la Juventus, tramite i suoi giocatori ha espresso il sostegno al Dottore (tifoso interista). La società da poco è diventata uno dei clienti della Vr46 per la vendita del merchandising ufficiale (un business stimato attorno ai 12 milioni di euro) bianconero per i prossimi quattro anni. Un contratto che avrebbe aperto la strada a quello che il Presidente dei blau grana sta per siglare con l’agenzia di Valentino. Al momento tra i clienti della Vr46 è presente lo stesso Marquez e la società si è già portata avanti dichiarando di voler tener fede al contratto al di là di quello che è successo in pista.