Broc Parkes sostituto di De Angelis a Valencia

Broc Parkes sostituirà l'infortunato Alex De Angelis nella gara di Valencia

Di Gianluca
Pubblicato il 5 nov 2015
Broc Parkes sostituto di De Angelis a Valencia

Broc Parkes sostituirà l’infortunato Alex De Angelis nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo atto della stagione 2015, in programma il prossimo weekend sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Il 34enne pilota sustraliano, che ha corso in MotoGP nella scorsa stagione con la PBM motorizzata Aprilia in configurazione Open, è stato ingaggiato solo per la gara di Valencia e sostituisce a sua volta Damian Cudlin che ha gareggiato in Australia e Malesia con la ART Aprilia del Team e-motion Iodaracing.

Il Team e-motion Iodaracing è inoltre felice di comunicare la presenza di Alex De Angelis a Valencia. Il pilota titolare IRP, sarà presente per salutare gli amici del paddock che hanno dimostrato tanta vicinanza a seguito del terribile incidente nelle FP4 del GP del Giappone e per effettuare la terapia di riabilitazione con il personale della Clinica Mobile.

De Angelis e Broc Parkes sono a disposizione della stampa nel week end di Valencia. Per ogni necessità preghiamo i colleghi giornalisti di contattare sul posto Luca Bologna o Lorenzo Venturi dell’Ufficio Stampa di Iodaracing.

Ultime notizie