Rossi a Ezpeleta: "Te l'avevo detto, che schifo" [video]
Spunta un video in cui Valentino Rossi conferma di aver preannunciato al boss Dorna la presunta 'alleanza' Lorenzo-Marquez a Valencia
In rete è spuntato un video che documenta il primo incontro tra Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ed il boss di Dorna Carmelo Ezpeleta dopo la fine del GP de La Comunitat Valenciana, ultimo round del Motomondiale 2015 che ha attribuito il tiolo della MotoGP a Jorge Lorenzo a scapito del ‘Dottore‘, suo compagno di colori nel team factory dei tre diapason.
Come ormai già noto, lo svolgimento della gara ha lasciato molto perplessi diversi osservatori ed appassionati per la scarsa aggressività del Campione del Mondo uscente Marc Marquez (Honda Repsol) nei confronti del leader della corsa Jorge Lorenzo, un atteggiamento che in molto hanno trovato piuttosto stridente rispetto allo spirito battagliero mostrato dal giovane spagnolo di HRC nei confronti di Rossi nei primi 6 giri del GP della Malesia, con l’episodio ‘incriminato‘ dello scontro tra i due che ha poi portato alla penalizzazione del pesarese.
Nel video postato dal sito web ufficiale de La Gazzetta dello Sport, si vede Rossi abbracciare don Carmelo e dirgli (presumibilmente in riferimento alla combine dei piloti spagnoli):
“Cosa ti avevo detto Carmelo? Te l’avevo detto giovedì o no? Che schifo… Cosa ci vuoi fare? Poi ti devo parlare, ci vediamo nel mio Motorhome…”