Kawasaki J125 ABS 2016 a € 4.590 [Foto e video]
Dopo il J300, Kawasaki scende ancora di cilindrata nel reame degli scooter con questo nuovo modello presentato all'EICMA 2015.
![Kawasaki J125 ABS 2016 a € 4.590 [Foto e video] Kawasaki J125 ABS 2016 a € 4.590 [Foto e video]](https://img.autoblog.it/Qp8pmN2CSNeiBBUpqpUepckpzMg=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/11/kawasaki-stand-eicma-34.jpg)
[blogo-video id=”749354″ title=”Kawasaki J125 ABS 2016″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/8qjkU5Qu-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”236212″ embed=”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”]
Dopo la prima discesa nel mondo degli scooter rappresentata dal J300, Kawasaki conferma la sua attenzione al mondo della mobilità urbana presentando all’EICMA 2015 il suo nuovo J125, caratterizzato da un design elegante che non può che richiamare alla mente la già nota versione da 300cc (clicca qui per la nostra prova su strada), con qualche linea che rimanda – di riflesso – alle moto sportive della casa di Akashi.
Con un aspetto grintoso e finiture di qualità ereditate sul modello del J300, il J125 sembra volersi intromettere nel mercato degli scooter di bassa cilindrata come un modello ‘premium‘ dal design elegante e dotazione di fascia alta. Le prestazioni di motore e telaio sono progettate per le esigenze della clientela europea e sono integrate da un alto livello di comfort, come sottolineato da elementi quali l’ampio scomparto sottosella, la presa di corrente continua nel portaoggetti.
Il motore è un 4 tempi monocilindrico SOHC raffreddato a liquido da 125 cc (Alesaggio 54,0 mm, corsa 54,5 mm) con corpo farfallato da 27 mm, CPU a 16 bit e trasmissione automatica CVT. Il serbatoio carburante da 13 litri è posizionato nella parte inferiore dello scooter, per tenere basso il baricentro.
Kawasaki J125 ABS 2016 – Design
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/kawasaki-2-tempi.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/james-bubba-stewart.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/095042082-f57537aa-db97-4c4b-8f44-ca9dc3c76977.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/mail-5953-47-scaled.jpg)