GIVI: le novità 2016 presentate a EICMA

Givi sbarca all'EICMA con un carico di novità per il 2016. Due nuovi caschi, un modulare e un jet, e nuove borse, zaini e valigie per le tantissime esigenze dei motociclisti.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 20 nov 2015
GIVI: le novità 2016 presentate a EICMA

L’altra interessante novità presentata per il 2016 è la gamma Metro-T, caratterizzata da borse dotate di nuove forme e nuovi abbinamenti per il massimo della funzionalità senza rinunciare all’estetica. Questa gamma è formata da quattro borse semi-rigide, utilizzabili separatamente o come set completo, pensate per volumi di carico medio – medio piccoli.

Sono stati utilizzati tessuti tecnici leggeri e laminati, idrorepellenti e protetti dai raggi UV, con inserti rifrangenti e finiture in alluminio anodizzato, fodere e cuciture a contrasto, tira lampo compatibili per l’aggancio di un lucchetto di sicurezza e copertina antipioggia. Fanno parte di questa collezione la coppia di borse laterali MT501, la borsa multifunzionale espandibile MT502, il borsello a rullo MT503 e il borsello multitasca MT504.

Per chiudere, troviamo poi la grande valigia in alluminio Trekker Outback ATV, creata per gli amanti di quad/ATV che amano le escursioni fuoristradistiche e che non vogliono rinunciare ai propri bagagli. Proprio per questo motivo, GIVI ha creato questa grande valigia in alluminio a tenuta stagna da 110 litri, con apertura superiore e doppia chiusura.

Ultime notizie