MotoGP: torna la tribuna Ducati al GP del Mugello

Di Gianluca
Pubblicato il 25 apr 2007
MotoGP: torna la tribuna Ducati al GP del Mugello



Il 3 giugno prossimo sul circtuio del Mugello di disputerà la prima delle tappe italiane del Motomondiale e per l’occasione torna la Tribuna Ducati.
L’anno scorso più di 3000 ducatisti hanno avuto il privilegio di assistere alle prove di qualificazione e alle gare dalla curva del Correntaio, diventata il cuore della tifoseria ducatista e conosciuta da tutti per le proverbiali coreografie entrate negli annali della storia Ducati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate dal Desmodromiclub di Roma.
Anche quest’anno quindi Ducati vi offre la possibilità di vivere le grandi emozioni del MotoGP per sostenere i piloti in gara e far parte della tifoseria ufficiale.
Sabato 2 giugno alle ore 16.00, Loris Capirossi e Casey Stoner, saranno presenti in tribuna per salutare i loro tifosi.
Chi deciderà di vedere il GP dalla curva Ducati avrà diritto ad un kit con esclusivi gadget. Un maxischermo di 33mq sarà situato davanti alla curva, per mostrare cosa succede in ogni attimo della gara. Non ultimo un parcheggio riservato alle moto dei possessori del biglietto di tribuna Ducati e un servizio guardaroba gratuito.
Il biglietto sarà valido per le prove di qualificazione che si terranno l’1 e il 2 giugno 2007, e per la gara di domenica 3 giugno. Oltre all’accesso alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto è valido per tutte le aree prato all’interno dell’autodromo (ingresso consigliato per accedere alla tribuna è l’ingresso Palagio).
I biglietti hanno un costo unitario di 170 euro (bambini fino a tre anni di età possono accedere gratuitamente solo se non occupanti un posto a sedere), comprese le spese di spedizione e acquistabili online su www.ducati.it.
E’ possibile acquistare il biglietto anche presso i Ducati Store, il negozio Ducati Factory a Borgo Panigale, il negozio Ducati all’aeroporto Marconi di Bologna, il negozio Ducati presso l’Outlet di Castelguelfo e presso l’azienda di Borgo Panigale.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 051-6413735 oppure scrivere al fax 051-6413268 o all’indirizzo shop@ducati.com.

Ultime notizie