Suzuki SV650 MY 2016 [Video]
La Casa di Hamamatsu sbarca a EICMA 2015 con la nuova Suzuki SV650 MY 2016, un modello nato nel lontano 1999 e che ha ottenuto un buon successo negli anni tra gli appassionati. La SV650 si aggiorna sì, ma allo stesso tempo sfoggia un ritorno alle origini. La semplicità e il piacere di guida, rimangono comunque le sue caratteristiche principali.
![Suzuki SV650 MY 2016 [Video] Suzuki SV650 MY 2016 [Video]](https://img.autoblog.it/aVZ6dz9g3V1DzZYbNm4kCfPBl10=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/11/suzuki-sv650-my-2016-03.jpg)
[blogo-video id=”748691″ title=”Suzuki EICMA 2015 – SV e GSXR 1000″ content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://content.jwplatform.com/thumbs/z2NJDQ9D.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/z2NJDQ9D-CNoTFBCa.js” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQ4NjkxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PHNjcmlwdCB0eXBlPSJ0ZXh0L2phdmFzY3JpcHQiIHNyYz0iaHR0cDovL2J2aWRlby5ibG9nby5pdC9wbGF5ZXJzL3oyTkpEUTlELUNOb1RGQkNhLmpzIj48L3NjcmlwdD48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzc0ODY5MXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQ4NjkxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQ4NjkxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
E’ stata una delle naked più apprezzate dagli amanti della semplicità e del piacere di guida fin dal suo debutto nel 1999. Oggi, la Suzuki SV650 torna a EICMA con il MY 2016, un ritorno alle origini per quanto riguarda la linea ma tanti aggiornamenti per un rinnovato carattere “fun-to-ride”.
Il bicilindrico a V di 90° da 645 cc è stato aggiornato in più di 60 componenti, modifiche mirate ad ottenere una coppia maggiore ai bassi e medi regimi, oltre che a minori consumi in vista della nuova omologazione Euro 4. Tra i nuovi componenti più importanti troviamo i pistoni e le canne dei cilindri trattate con Suzuki Composite Electrochemical Material.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/mbe-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/eicma-2021.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/10/roma-motodays-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/triumph-stand-eicma-11.jpg)