Novità Clover Abbigliamento 2016

Al Salone EICMA Milano 2015 arriva il marchio Clover con un catalogo aggiornato con nuovi guanti e pantaloni rivolti alle varie esigenze degli amanti delle due ruote.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 10 dic 2015
Novità Clover Abbigliamento 2016

La gamma pants 2016 si apre invece con il nuovo pantalone Touring tecnico 4 stagioni GT PRO-2, 100% impermeabile, e caratterizzato da 3 strati connessi con zip: pantalone esterno, membrana impermeabile e traspirante “Aquazone” rimovibile e infine imbottitura termica rimovibile.

I tessuti esterni sono in Duratek-7, Duratek-4, mentre cavallo, interno gamba e parte posteriore delle ginocchia riportano degli inserti elasticizzati. Sul fondo schiena è posto un doppio strato di tessuto, mentre su cosce e ginocchia troviamo quattro pannelli di ventilazione regolabili foderati in rete 3D.

La rete tridimensionale permette all’aria di fluire e circolare all’interno del pantalone, una volta aperte le ventilazioni. Per riporre i propri effetti personali troviamo poi 2 tasche frontali, mentre la regolazione è assicurata da doppie linguette a Velcro.

La protezione è garantita da protettori certificati CE su fianchi e ginocchia, regolabili e removibili. La fodera interna è in rete “Climacontrol”. L’esterno è stato trattato con idrorepellente, mentre i rifrangenti laminati laterali e posteriori garantiscono la corretta visibilità notturna.

Per il momento, le novità 2016 by Clover si chiudono con il jeans SYS-3, 100% cotone “Denim comfort” elasticizzato, dotato di rinforzi in Dupont Kevlar ® intrecciato con Teramid ®. Su fianchi, fondo schiena e ginocchia troviamo dei rinforzi in kevlar, mentre sulle ginocchia sono posizionati i protettori CE removibili e regolabili. Il nuovo jeans SYS-3 è dotato inoltre di 4 tasche, 2 frontali e 2 posteriori (di cui una con chiusura a zip).

Ultime notizie