Al via il Mondiale Supermoto, Aprilia c'è!

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 27 apr 2007
Al via il Mondiale Supermoto, Aprilia c'è!



Parte domani con le prime prove libere il Campionato Mondiale Supermoto 2007, che domenica 29 aprile sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo aprirà ufficialmente le danze. Il Gran Premio d’Europa, primo appuntamento dell’anno è anche l’appuntamento clou della stagione per il Team Aprilia Off Road, detentore di due titoli iridati nella classe 450cc con una stupenda doppietta nel 2006 delle bicilindriche SXV 4.5 che hanno portato in dote all’Aprilia il Mondiale Costruttori con una prova di anticipo.

Foto Aprilia SXV

E oggi Thierry Van Den Bosch e Jerome Giraudo riprenderanno la lotta in famiglia che l’anno scorso si risolse, all’ultima gara, in favore proprio di VDB per il titolo della S1. Per quanto riguarda la S2 (la Oltre 4t) il Team Aprilia Off Road ha riconfermato Christian Iddon sull’unica SXV 5.5 ufficiale in questa classe.
Poche le modifiche invece per le bicilindriche SXV, che per le moto ufficiali hanno usato come base di partenza dalla VDB Replica, un mezzo speciale che riassume il meglio dell’esperienza del reparto corse Aprilia Off Road.
Ma ora basta parole. I ragazzi di Aprilia e tutti gli altri specialisti della derapata vi aspettano a Castelletto questo weekend!

via | Aprilia Offroad

Ultime notizie