Sacha Lakic Design: Honda CX500 Café Racer

Il famoso designer Cue Sacha Lakic si cimenta nel custom della Honda CX500 che si distingue per pulizia delle linee e particolari da urlo.

Di Lino Garbellini
Pubblicato il 20 nov 2015
Sacha Lakic Design: Honda CX500 Café Racer

[blogo-video id=”747814″ title=”Sacha Lakic’s Honda CX500 Cafe Racer – long version” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.motoblog.it/9/93a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=4CwGJ4o4QlU” embed=”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”]

Anche Cue Sacha Lakic, un celebre designer del Lussemburgo ha deciso di sbizzarrirsi ed interpretare a suo modo una delle modo più scelte in ambito custom da appassionati e preparatori professionisti, anche grazie al suo prezzo appetibile, la la Honda CX500. Il risultato è una special dalle linee essenziali, un design pulito per far esaltare l’attenzione ai particolari.

La forcella è una Marzocchi da 50 mm, mentre le piastre dello sterzo sono state realizzate appositamente. Il serbatoio invece è rimasto quello originale, con una particolare rotazione di 10 gradi in avanti. Riprogettato in toto invece il posteriore con parti di una Ducati 851, completano la dotazione cerchi da 17 pollici e gomme Dunlop specifiche per il supermotard, per un peso totale di 125 Kg.

Ultime notizie