Niky Kovàcs, da Penthouse a Wild Car nel Mondiale 125
Abbiamo scoperto con estrema felicità come durante lo scorso Gp di Turchia questa giovane ungherese di 24 anni che vedete in foto ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni: partecipare al Mondiale. Niky Kovàcs infatti, oltre ad essere figlia di piloti di rallye e gran ammiratrice di Valentino Rossi, va in moto dalla tenera età di 4 anni, e corre attualmente nel Campionato Europeo e Tedesco di velocità.
La ragazzina pare avere del talento, e anche se alla sua prima mondiale non è riuscita a realizzare del tutto il suo sogno (per non essere rientrata nel 107% del tempo marcato da Pasini, autore della pole) ha già fatto parlare di se il paddock.
Comprensibile, visto che è una donna pilota, ma soprattutto perchè Niky si fa notare anche una volta levato il casco visto che nel novembre del 2005 ha posato per la rivista “Penthouse“, piuttosto svestita.
Ma questo sembra non aver distolto la ragazza dal suo obbiettivo, ovvero correre una stagione completa del Mondiale. Ce la farà? Per ora è presto per dirlo, ma nel frattempo possiamo goderci queste sue belle foto…
via | Moto22