Suzuki Cyber Monday, sconti fino alle 24 di oggi

Fino alle ore 24 di lunedì 30 novembre il web store Suzuki propone sconti imperdibili sull’intera gamma di prodotti ufficiali.

Di Gianluca
Pubblicato il 20 nov 2015
Suzuki Cyber Monday, sconti fino alle 24 di oggi

In occasione del tradizionale evento mondiale dedicato allo shopping online fino alle 24 di oggi (lunedì 30 novembre) il web store Suzuki propone sconti imperdibili sull’intera gamma di prodotti ufficiali. Un’occasione per regalare o regalarsi l’abbigliamento e l’accessorio preferito approfittando di condizioni esclusive.

Nato nel 2005 negli Stati Uniti e presto esportato in tutto il Mondo, l’evento quest’anno coinvolge anche la passione per i motori: Suzuki Italia partecipa all’iniziativa proponendo tre giorni di sconti imperdibili sul Web Store ufficiale, dando così la possibilità a tutti gli appassionati di acquistare tramite il suo negozio digitale a prezzi di assoluto vantaggio.

Nel web store online sono proposti gli oggetti, gli accessori oppure i capi di abbigliamento della collezione ufficiale 2015: tra questi ultimi spiccano la nuova linea Motorsport Collection, disegnata per vivere quotidianamente la passione per le competizioni mondiali, oppure quelle Teamwear e Clothing, per vestire tutti i giorni e in ogni occasione la propria passione Suzuki. Fino alle ore 24 i prezzi indicati sul sito sono già comprensivi dello sconto, e torneranno alle quotazioni ufficiali da martedì 1 dicembre.

Modalità di acquisto: ordini online e ricevi in concessionaria

L’acquisto tramite il Web Store Suzuki è estremamente semplice grazie alla grafica del sito estremamente intuitiva: una volta inserite le proprie credenziali dei servizi MySuzuki, oppure dopo aver creato un nuovo profilo, l’utente ha la possibilità di scegliere il proprio oggetto e la misura corretta dell’abbigliamento attraverso la tabella delle taglie. Fatto questo, il pagamento avviene tramite PayPal, con il ritiro dei prodotti effettuabile presso la concessionaria Suzuki più vicina.

Ultime notizie