Nuovi scarichi LeoVince Factory S e LV ONE Evo
Nuovi impianti di scarico LeoVince Factory S e Leovince LV ONE Evo per modelli di moto 2016
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/12/leovince-factory-s-01.jpg)
Nuova anche la gamma di silenziatori LV ONE da cui spicca il nuovo LeoVince LV ONE EVO, uno scarico che coniuga lo stile classico dell’azienda italiana con un tocco nuovo di modernità. Il corpo in acciaio inox AISI 304 rende il terminale snello e resistente agli urti, mentre la sua conformazione ovoidale dalle linee squadrate e decise che danno al terminale maggiore compattezza. Nella versione inox, l’involucro esterno è sabbiato, per dare un effetto “Titanium Look” elegante e grintoso.
E’ disponibile, inoltre, una versione con involucro esterno in carbonio, per tutti coloro che ricercano un tono più dark. La coppa d’entrata in acciaio inox è fissata al corpo marmitta con saldature a Tig. La coppa d’uscita, vera novità di questo nuovo prodotto, è interamente realizzata in carbonio e presenta un taglio asimmetrico ed aggressivo. Anche la fascetta di fissaggio al terminale, a sezione variabile, è interamente in carbonio.
Nella versione in acciato il logo LeoVince è realizzato con marcatura a laser mentre sullo scarico in carbonio spicca un adesivo LeoVince in alluminio, fustellato e resistente alle alte temperature. I silenziatori della gamma LeoVince LV ONE EVO vengono proposti in versione SLIP-ON (terminale) e FULL SYSTEM (gruppo completo) a seconda dei modelli.