Harley-Davidson Collezione Abbigliamento Holiday - Inverno 2012
Harley-Davidson presenta la Collezione Abbigliamento Holiday per l'inverno 2012
L’autunno è ormai iniziato, l’inverno quasi alle porte con le sue gelide sferzate che solo i veri motociclisti amano sfidare, gli altri si chiudono in casa e aspettano l’estate. Per quelli che non amano aspettare invece, e che hanno un cuore caldo marchiato Harley-Davidson, la casa di Milwaukee non si dimentica dei propri appassionati e per i mesi invernali propone una selezione di capi casual e tecnici dalla collezione Holiday 2012.
Per l’uomo l’immancabile capo è la Distinction Leather Jacket (Cod. 97138-13VM), giacca da moto in vera pelle, morbida e avvolgente, completata da interno staccabile utilizzabile anche come capo supplementare. Collo con taglio alla coreana, chiusura a zip, ampie tasche scaldamano con cerniera e due interne le caratteristiche principali di questo capo invernale firmato Harley-Davidson, che presenta numerose applicazioni in pelle e giochi di colori. Le taglie, come per tutti gli altri capi maschili della collezione, vanno dalla S alla 5XL e il prezzo è di 844 euro.
Per completare il look biker invernale i guanti Range 2-in1 Leather Gloves (Cod. 97327-13VM), in vera pelle imbottiti con tessuto tecnico 3M Thinsulate che garantisce totale isolamento dagli agenti esterni. Presentano inserti in gel sui palmi, uno strato di antiscivolo, dettagli a soffietto sulle dita e chiusura regolabile. Proposti in tinta unita nera con lavorazione a rilievo Harley-Davidson al prezzo di 117 euro.
Una seconda proposta sono i Leather Gloves & Liner Gift Box Set (Cod. 97328-13VM), soluzione “doppia” che comprende un guanto esterno in vera pelle e un secondo guanto interno in pile, utilizzabile da solo o sotto il primo strato per aumentare la protezione dal freddo. Il prodotto è venduto a 97 euro in confezione regalo, una buona idea per il Natale.
Per il tempo libero H-D propone Academy Bomber Jacket (Cod. 97535-13VM), con dettagli in morbida pelle per le maniche e patch dal gusto anni 50; il prezzo è di 379 euro. Tra le ultime proposte anche il maglione a collo alto ¼ Zip Military-Inspired Sweater (Cod. 96783-13VM), in puro cotone con pratica zip a tre quarti, ispirato alle divise militari e proposto a 131 euro. Infine la cintura Stenciled Harley Belt (Cod. 97939-13VM) con fibbia in alluminio zincato ad effetto vintage, disponibile in pelle nera nelle taglie dalla 28 alla 52 a 76 euro.
Per la donna capi pensati soprattutto per il tempo libero, come la Heavenly Casual Jacket (Cod. 97544-13VW), caldo piumino in nylon con fodera in tessuto taffeta sintetico. L’ampio girocollo e la vita si stringono tramite comodi lacci e il collo può essere esteso per aumentare la protezione dal freddo oppure completamente staccato per trasformarsi in un pratico tubo scalda collo. È disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL a 221 euro.
Decisamente femminili anche i guanti Adorned Knit Convertible Gloves (Cod. 97323-13VW), lavorati a maglia con palmi foderati in pelle, che possono essere utilizzati come soluzione classica o senza dita, grazie alla chiusura a moffola con bottone. Con l’immancabile teschio ricamato, sono proposti nelle taglie dalla XS alla XL a 32 euro.
La Double Breasted Activewear Jacket (Cod. 96070-13VW) è invece una giacca casual dal classico taglio a doppio petto con chiusura a cerniera e doppi bottoni, in cotone e pile. Completata da tasche scaldamano, cappuccio staccabile e ricami Harley dal sapore militare è disponibile a 152 euro.
Le ultime proposte per la donna sono due felpe: la Colorblocked Activewear Jacket with Chenille Graphics (Cod. 96040-13VW) è un capo prettamente invernale in cotone e pile dal look vintage che richiama ai leggendari anni del college, proposto a 124 euro, mentre la Fleece Activewear Jacket (Cod. 96041-13VW) è una classica maglia con chiusura a zip e tasche a marsupio, foderata in tessuto a quadri e proposta a 96 euro. Tutte le ultime novità abbigliamento Harley-Davidson sono disponibili presso i concessionari ufficiali.