Superstock 1000: G.M Racing nel 2016 con Andrea Mantovani
Il Team G.M Racing nel 2016 nella Superstock 1000 FIM Cup con Andrea Mantovani
Il Team G.M Racing prenderà il via nel 2016 nella Superstock 1000 FIM Cup con una Yamaha YZF-R1 affidata alla giovane promessa Andrea Mantovani. Andrea ha dimostrato le sue enormi potenzialità fin dai primi test di Jerez de La Frontera ed il team crede fortemente che questo nuovo binomio possa portare a raggiungere ottimi risultati. A Jerez Mantovani, ha trovato subito un ottimo feeling sia con la R1 e con il Team ed i tempi sul giro sono stati molto interessanti.
“Il GM Racing è una squadra che, fin dagli anni passati, ho sempre guardato con ammirazione, sperando un domani in cui anche io ne avrei fatto parte. – ha dichiarato Andrea Mantovani – Ecco che in un batter d’occhio mi sono ritrovato ad aver firmato proprio con loro! Mi rendo conto che mi si prospetta una stagione veramente impegnativa: circuiti nuovi, moto nuova, insomma tutto nuovo. Però sono anche convinto che con forza di volontà, costanza e impegno si possano ottenere grandi soddisfazioni ed io sono intenzionato a lavorare sodo in questa direzione”.
Soddisfatto anche Mirco Guandalini, Team Manager di GM Racing: “Sono molto contento d’aver raggiunto l’accordo con Andrea, un pilota che seguo da diverso tempo e che, in questa stagione, ha dimostrato di essere maturato in maniera rilevante. Il team metterà a sua disposizione tutto il possibile per valorizzare ancora più il suo potenziale. Partiremo con il massimo dell’umiltà ma, allo stesso tempo, con la consapevolezza di poter essere tra i protagonisti”.
Il Team continuerà a lavorare per aggiungere un secondo pilota; le trattative con alcuni piloti di primo livello sono avviate e l’annuncio ufficiale sarà dato al più presto.