Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye 2012 /video
Video completo del Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye 2012
![Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye 2012 /video Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye 2012 /video](https://img.autoblog.it/plUVoXnCyaVy-iVh5CiCXrbKGiY=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/10/p75253-620x350-1.jpg)
Video del Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye 2012, una delle più belle gare di enduro estremo di tutto il mondo, disputatosi prima dell’estate e vinto da uno strepitoso Graham Jarvis. Attraverso il video potrete scoprire come il pilota canadese è arrivato al successo. Per gli amanti della specialità, un video da non perdere.
Per Jarvis è stato il terzo trionfo, in sella alla sua Husaberg, al durissimo Red Bull Romaniacs. La gara, una delle più dure alla quali i piloti sono chiamati a partecipare, è un misto tra enduro estremo e rally e richiede tantissimo talento e resistenza fisica, indispensabili per affrontare e riuscire a passare tutte e quattro le giornate di gara.
Il Rally ha visto la partecipazione di ben 80 piloti che hanno percorso in tutto 600 km tra fango, polverosa terra, acqua e tantissimi ostacoli. I numeri rilasciati dall’organizzazione alla fine dell’evento sono impressionanti: più di 20.000 litri di benzina bruciati dai piloti per arrivare al termine del Rally e circa 390 litri di olio usati nella miscela per le 2 tempi che hanno partecipato. Di questi tempi, leggere certe cifre è sconsigliato ai deboli di cuore, ma almeno i piloti ci hanno lasciato delle belle immagini!