Giacca da moto REV'IT! Dayton
Vestire bene, quando si viaggia con la compagna a due ruote, è doveroso, per rispetto del proprio stato fisico. Ecco una proposta interessante.
REV’IT! Dayton è il nome di una giacca da moto, che porta sulle strade (ma anche sui marciapiedi) le doti del parka, noto per la sua abilità di sopportare temperature estremamente basse.
Il capo di abbigliamento di cui ci stiamo occupando si propone con le note giuste per occupare uno spazio nel guardaroba invernale di chi ama i mezzi a due ruote, accompagnando le uscite nei periodi più freddi dell’anno.
Dayton dispone di una membrana hydratex lite impermeabile e traspirante. Questa è applicata direttamente alla fodera esterna, in modo naturale e senza impicci. L’appendice termica, rimovibile, offre calore quando se ne avverte la necessità, lasciando l’opzione di un uso più leggero quando le temperature salgono.
Questo accessorio promette comfort e impermeabilità. Ruolo importante, come è lecito attendersi, per il tema della sicurezza, con la presenza di protezioni marcate CE su spalle e gomiti. Volendo, può essere inserito nella tasca dedicata anche il paraschiena Seesoft CE livello 2, firmato dallo stesso marchio.