Oxford: presa USB ricarica smartphone

Da Oxford una nuova presa USB ricarica smartphone/tablet per moto e scooter

Di Gianluca
Pubblicato il 6 gen 2016
Oxford: presa USB ricarica smartphone

Interessante accessorio per il motociclista sempre in viaggio. Il marchio inglese Oxford, che ha a catalogo, una serie di accessori utili a incrementare la dotazione “high-tech” di moto e scooter, propone una nuova presa USB, capace di ricaricare i devices (smartphone, tablet, navigatore) mentre di guida.

Progettata da Oxford appare simile a una chiavetta è in realtà una presa USB, dotata di un corpo robusto, gommato, dotato di coperchietto a tenuta stagna. La corrente di cui necessita può essere “attinta” direttamente dalla classica presa 12 volt (tramite l’adattatore a corredo, dotato di connettore SAE) oppure direttamente dalla batteria del veicolo tramite accessori optional come ad esempio il cavo Oxford con pinze compatte.

La chiave USB può essere fissata facilmente al veicolo grazie agli anelli di cui è dotato il suo case. La differenza rispetto ad altri prodotti analoghi è la sua capacità di offrire 2.1A che permette di ricaricare anche tablet e Smartphone di ultimissima generazione. Prezzo al pubblico: 32 euro.

Ultime notizie